Modello EASI

Articolo: Il 22 maggio il nuovo evento Sircle ‘Governare la sostenibilità’

 

Il 22 maggio, nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte, in Borsa Italiana a Milano, è in programma il primo grande evento Sircle rivolto alle aziende e alle organizzazioni che sono impegnate nel cambiamento del fare impresa sostenibile. ‘Governare la sostenibilità’,  questo il titolo, è un’iniziativa ideata e organizzata da Sircle per fare informazione sulla sostenibilità, comprendere il livello di adesione ai modelli innovativi alla luce della Direttiva CSRD coni nuovi standard EFRAG e l’impatto dei fattori ESG nel quadro operativo del tessuto economico del Paese.

L’evento prende il via alle ore 17 con i saluti istituzionali di Fabrizio Testa, AD di Borsa Italiana, e si struttura con due tavole rotonde a cui partecipano, tra gli altri, speaker del calibro di Banca Intesa, Enel, Gruppo Sole 24Ore, e politici di livello nazionale. Al termine dei lavori, cocktail prolongé per i partecipanti.
L’iniziativa si rivolge ai decision maker dell’imprenditoria italiana e delle Istituzioni, coinvolgendo tutti gli stakeholder in gioco.

L’evento è possibile grazie al supporto del Polo della Sostenibilità, di cui Sircle fa parte, e con il contributo dei founding partner di Sircle: Consulnet Italia, Roedl & Partner, Tecno Esg; si ringrazia la collaborazione di Borsa Italiana.
Necessaria la registrazione a questo form per accedere all’evento.

Condividi l'articolo sui social: